Direttore:
Vicedirettori:
Redazione:
L'unica rivista italiana interamente dedicata alle Misure, alle Prove e ai Controlli Qualità
Anno:

NOVITA' DALLE AZIENDE

Il Gruppo Kistler si aggiudica "Big Contract" per 3 Crash Center in India
The Kistler Group wins "Big Contract" for 3 new Crash Center in India

KISTLER


Il Gruppo Kistler si è aggiudicato il contratto per tre centri completi di crash per lo sviluppo dell’industria automobilistica indiana. Il cliente finale di questo progetto (da oltre venti milioni di Franchi Svizzeri) è il National Automobile Testing and R&D Infrastructure Project (NATRIP), centro nazionale di Ricerche e Sviluppo nell’ambito Automotive.
Le acquisizioni fatte da Kistler l’anno scorso nella divisione Automotive sono subito risultate vincenti per questa applicazione.

L’industria automobilistica indiana sta crescendo a un ritmo superiore rispetto al resto del mondo. Per permettere la commercializzazione dei veicoli indiani in tutto il mondo, i costruttori devono dimostrare di adempiere a tutte le normative a livello mondiale riguardanti l’impatto ambientale e gli standard di sicurezza. Per questo motivo il Governo indiano ha creato il NATRIP, che realizzerà tre crash center all’avanguardia a Chennai, Pune e Delhi. Per l’assegnazione della strumentazione da installare è stato istituito un bando internazionale.

L’offerta del Gruppo Kistler ha vinto una competizione a livello planetario sia dal punto di vista tecnico sia da quello economico. Le acquisizioni, effettuate lo scorso anno, di MSC Automotive, Corrsys-Datron e KT Automotive hanno decisamente rafforzato la posizione del gruppo nel comparto Automotive, permettendo di fornire una soluzione chiavi in mano per l’industria automobilistica.
Come sottolineato da Rolf Sonderegger, CEO del Gruppo Kistler, l’assegnazione di questo enorme contratto conferma la correttezza della strategia di sviluppo che la multinazionale sta sviluppando nei mercati in forte crescita ed espansione, come India e Cina. "Stiamo plasmando noi stessi come partner globali per l’industria automobilistica, offrendo soluzioni e servizi al cliente come fornitore unico di riferimento”.

I centri di crash a Chennai (GARC), Pune (ARAI) e Delhi (iCAT) saranno costruiti e messi in funzione entro i prossimi 18 mesi.

 

 

 

Per ulteriori informazioni:

www.kistler.com

KISTLER ITALIA srl

www.kistler.com

Aggiungi un commento
- I commenti saranno resi visibili a seguito dell'esame da parte della Redazione -


Il tuo nome La tua e-mail    

INDICE ALTRI NUMERI






Visita il sito di Atena Informatica

Via Principi d'Acaja 38
10138 - Torino
info@affidabilita.eu
www.affidabilita.eu
Tel. +39 011 02.66.700
Fax +39 011 02.66.711
La manifestazione
italiana dedicata
all'Innovazione
e alle Tecnologie
L'unica rivista
italiana interamente
dedicata alle
Misure, Prove,
e Controlli Qualità